Dal profilo Youtube ufficiale di Elio e le Storie Tese:

“Darling, Darling” è un progetto che nasce all’inizio dell’emergenza Coronavirus, nel momento in cui per tutti gli italiani si è reso necessario rimanere in casa il più possibile, una situazione inedita, difficile e di grande disagio che ha d’altra parte stimolato un grande desiderio di collaborazione, resa possibile dalla tecnologia.

In questo contesto Faso, storico bassista di Elio e le Storie Tese, assieme alla cantante e flautista indiana Varijashree Venugopal, coinvolge i colleghi Elio, Cesareo, Christian Meyer, Antonello Aguzzi e Alessio Menconi nella realizzazione di quattro brani (e relativi video), ognuno dei quali dovrà essere una libera interpretazione della traccia vocale inviata dalla stessa Varijashree (“Darling Darling”, appunto), il cui testo è stato adattato alle circostanze ed è un invito a rimanere in casa, seguire le norme igieniche e unirsi, seppure a distanza, per sconfiggere il virus.

Darling, Darling – Alessio Menconi version feat. Varijashree Venugopal è il terzo video della serie e vede la partecipazione di Faso e Pramath Kiran.

Special thanks and credits for ‘Darling darling’:
Original music – J Anoop Seelin
Original lyrics – V Nagendra Prasad
Audio label – SounDesigns

Vocals: Varijashree Venugopal
Guitar, guitar-synth, arrangement, video editing: Alessio Menconi
Bass: Faso
Tabla: Pramath Kiran
Project coordination – Hukapan

Di Tracca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *